jazzahead! 2023 – Iscrivetevi

27–30 aprile, Brema (DE)

SWISS MUSIC @ jazzahead! 2022 ⎪ Photo ⓒMarcel Kaufmann

Iscrivetevi ora come co-espositore allo stand collettivo SWISS MUSIC e approfittate dei numerosi vantaggi che vi offre:

Dal 27 al 30 aprile 2023, i professionisti della scena jazzistica internazionale si daranno nuovamente appuntamento a Brema. Vi aspettano tre giorni di fiera e il più importante showcase festival d’Europa per la musica jazz – iscrivetevi ora:

Da subito, tutti i partecipanti svizzeri possono nuovamente iscriversi come coespositori allo stand collettivo SWISS MUSIC della FONDATION SUISA, di Pro Helvetia e di SONART – Associazione Svizzera di Musica.

I vostri principali vantaggi: una tariffa agevolata di 145,00 EUR anziché 175,00 EUR (+ IVA 19%), maggiore visibilità e la possibilità di utilizzare lo stand per incontri e presentazioni.

Come iscriversi:

1. Creare un profilo utente o effettuare il login:
    Cliccare su ISCRIVERSI (in basso)
  2. Iscriversi come coespositore allo stand collettivo svizzero:
    Fornire le seguenti informazioni:
    Coespositore di: FONDATION SUISA
    Numero dello stand: 6C10
    Codice di sconto: R1GEMST
    —> Grazie allo sconto, il costo di iscrizione si riduce a 145,00 EUR (+ IVA 19%).
  3. Terminare la registrazione

Dopo la registrazione, accedere al/alle:

In caso di domande in merito all’iscrizione, rivolgersi a
Malena Drela:
drela@jazzahead.de

In caso di domande relative allo stand, rivolgersi a
Marcel Kaufmann:
swissmusic@fondation-suisa.ch

(Qualora il numero di iscrizioni dovesse risultare insufficiente, la FONDATION SUISA e i suoi partner si riservano il diritto di annullare in qualsiasi momento la presente iniziativa di sostegno entro l’inizio della fiera.)

TERMINE DI ISCRIZIONE: 13 aprile 2023