Stand SWISS MUSIC alla IKF 2023: iscrivetevi ora!

22–25 gennaio, Friburgo i.Br. (DE)

Partecipare alla 35° edizione della Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF), in programma dal 22 al 25 gennaio 2023, è semplice e conveniente: basta diventare coespositori dello stand SWISS MUSIC.

Grazie al sostegno della FONDATION SUISA e della Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia, da subito tutti gli addetti ai lavori del settore musicale svizzero possono iscriversi gratuitamente allo stand collettivo SWISS MUSIC all’IKF 2023.

Ai coespositori, lo stand offre tra l’altro i seguenti vantaggi:

• Risparmio dei costi per un proprio stand (come minimo EUR 562.00)
  • Visibilità aggiuntiva sul posto e online (swissmusic.ch)
  • Utilizzo gratuito dello stand come piattaforma di promozione e cura dei contatti (spazi per esporre materiali promozionali, tavoli per riunioni ecc.)
  • Possibilità di muoversi liberamente durante la fiera grazie al servizio di rappresentanza gratuito garantito dal personale dello stand
  • In veste di coespositori, vi resta da pagare soltanto la tassa per figurare sul sito Internet e nelle pubblicazioni dell’IKF (EUR: 68.00)

Interessati?

Ecco come fare:

1. Cliccare su ISCRIVERSI
  2. Accedere alla IKF-Lounge o creare un proprio conto utente
  3. Cliccare su «Register as a co-exhibitor»
  4. Allo step 2, indicare l’ID espositore SWISS MUSIC 350157
  5. Terminare l’iscrizione

➢ Termine per l’iscrizione alla rivista dell’IKF: 31 ottobre 2022

➢ Termine per l’iscrizione alla IKF: 15 gennaio 2023

In caso di domande relative a SWISS MUSIC, contattare:
Marcel Kaufmann
swissmusic@fondation-suisa.ch.

In caso di domande relative all’IKF, contattare:
Fiona Wieber
fiona.wieber@fwtm.de

Maggiori informazioni sul programma SWISS MUSIC sono disponibili qui:
swissmusic.ch »

(In caso di un numero insufficiente di iscrizioni, la FONDATION SUISA e i suoi partner si riservano il diritto di ritirare in qualsiasi momento la loro offerta di sostegno fino all’inizio della fiera.)

TERMINE DI ISCRIZIONE: 15.01.2023