Demotape Clinic 2023

SOUKEY – Winner 2022, Lyrics & Beats / Demo of the Year

Il Percento culturale Migros e la FONDAZIONE SUISA cercano i nuovi talenti svizzeri di domani:

I brani più promettenti saranno premiati nelle categorie Pop, Rock, Lyrics & Beats, Electro e, per la prima volta nel 2023, nella categoria Out of Genre. Questa nuova categoria si rivolge ad artisti che si spingono oltre i soliti confini di genere o che sono attivi nel campo del new jazz, della musica d’avanguardia e sperimentale.

Una selezione dei 60 demo più convincenti nelle cinque categorie sarà presentata il 24 e 25 marzo 2023 al Festival m4music di Zurigo. I professionisti della musica daranno un feedback diretto ai musicisti.

Verranno consegnati i «FONDATION SUISA-Awards» per un valore complessivo di CHF 20’000.-. Inoltre, i vincitori riceveranno airplay radiofonico, vetrine di festival, pubblicità sulla scena musicale svizzera e coaching da parte di “Double”, la piattaforma di mentoring del Percento culturale Migros.

Il termine per l’invio di demo per 2023 è scaduto.