WOMEX 2023 – Iscrivitevi ora!

Iscrivetevi ora alla WOMEX con SWISS MUSIC
25–29 ottobre 2023, La Coruña (ES)

Per gli addetti ai lavori del settore musicale svizzero, vi sono tre ottimi motivi per partecipare alla Worldwide Music Expo (WOMEX):

1. Opportunità di allacciare contatti con oltre 3’000 professionisti internazionali del settore musicale di più di 100 Paesi
  2. Possibilità di assistere a 60 showcase internazionali dal vivo
  3. Piattaforma gratuita sul posto e accredito con una tariffa preferenziale grazie a SWISS MUSIC

SWISS MUSIC è un programma per promuovere l’esportazione della musica svizzera promosso dalla FONDATION SUISA e da Pro Helvetia in collaborazione con artlink. I partecipanti svizzeri possono accreditarsi da subito alla WOMEX tramite lo stand SWISS MUSIC beneficiando dei seguenti vantaggi.

I vostri vantaggi:

• Sconto di EUR 40 a persona sulla tassa di registrazione (= tariffa: «From 3rd Person»)
  • Utilizzo gratuito delle strutture dello stand (inclusi spazi per esporre materiali promozionali)
  • Possibilità di avvalersi delle competenze del personale dello stand
  • Presenza gratuita online su swissmusic.ch
  • E molto altro…

Diventate parte della delegazione SWISS MUSIC alla WOMEX 2023:

Termine di iscrizione:
20 ottobre 2023

Se avete domande in merito alla registrazione, potete rivolgervi a:
registration@womex.com
Se avete domande in merito allo stand collettivo SWISS MUSIC, potete rivolgervi a:
swissmusic@fondation-suisa.ch

Qualora il numero di iscrizioni dovesse risultare insufficiente, la FONDATION SUISA e i suoi partner si riservano il diritto di ritirare in qualsiasi momento la loro offerta di sostegno fino all’inizio della fiera.

Saremo lieti di incontrarvi il prossimo ottobre a La Coruña!

Ecco altre impressioni dallo stand di SWISS MUSIC al WOMEX 2022 di Lisbona (PT) lo scorso ottobre: