Lucia Cadotsch / LIUN + The Science Fiction Orchestra ⎪ «GET GOING!» 2021

Serie di ritratti «Get Going!» 2021

Lucia Cadotsch ⎪ Foto ⓒDovile Sermokas

Lucia Cadotsch / LIUN + The Science Fiction Orchestra
«Dopo essermi concentrato negli ultimi anni con il mio trio “Speak Low” – insieme al bassista Petter Eldh e al sassofonista Otis Sandsjö – sul nostro lavoro di musica da camera, ho sentito il bisogno di esplorare le possibilità sonore e compositive di un grande ensemble. Sono quindi molto impaziente di comporre e registrare nuovo materiale per un album orchestrale il prossimo anno, in collaborazione con il produttore Wanja Slavin. Inoltre, spero che la collaborazione con molti artisti interessanti dia vita a un nuovo ensemble che si svilupperà e fiorirà continuamente e si esibirà in concerto.»
luciacadotsch.com
youtube.com/watch?v=OQ7ETYq0Ksg

Ritratto arttv
–––––––––––––––––––

LUCIA CADOTSCH

30.12.2022

«Dal 2018 esiste «Get Going!» come offerta di sostegno della FONDATION SUISA. Con questa nuova forma di contributo alla creazione vengono incentivati finanziariamente processi creativi e artistici che esorbitano dalle categorie convenzionali.