MaMA Music & Convention 2025 | 15–17 ottobre | Parigi (FR)
MaMA Music & Convention invita i professionisti della musica a Parigi dall’15 al 17 ottobre 2025.
SWISS BUSINESS MIXER
Dal 2010 si tiene ogni anno a Parigi il MaMA – Marché des Musiques Actuelles –, un importante evento dedicato ai professionisti del settore della musica pop. Il MaMA offre da un lato diverse occasioni di networking per i rappresentanti del settore e dall’altro una serie di concerti aperti al grande pubblico nei vivaci quartieri di Pigalle e Montmartre.
La delegazione svizzera vi aspetta al Bar à Bulles allo Swiss Business Mixer!
Jeudi 16 ottobre
16:00–18:30
Bar à Bulles
Swiss Music Export e la FONDATION SUISA sono lieti di invitarvi al tradizionale evento di networking tra professionisti svizzeri e internazionali della musica nell’ambito di MaMA Music & Convention.
Unitevi a noi al Bar à Bulles, dietro il Moulin Rouge. Vi aspettano discussioni appassionanti, deliziosi amuse-bouche accompagnati dal miglior vino svizzero e concerti dal vivo dei talentuosi artisti MEIMUNA e SAMI GALBI:
Registratevi ora per lo Swiss Business Mixer
L’ingresso allo SWISS BUSINESS MIXER è gratuito per tutti i professionisti. Tuttavia, è necessaria la registrazione.
Presentato da Swiss Music Export e dalla FONDATION SUISA, con il gentile sostegno dell’Ambasciata di Svizzera in Francia.
ALTRI ARTISTI SVIZZERI AL MAMA 2025
NON DIMENTICATE DI ORDINARE IL VOSTRO CODICE PROMOZIONALE!
I professionisti svizzeri della musica possono acquistare il loro PRO PASS di 3 giorni per il MaMA 2025 a EUR 110 invece di EUR 170 grazie al codice promozionale di Swiss Music Export e FONDATION SUISA.




