Best Swiss Video Clip

I clip musicali sono ormai parte integrante della nostra cultura quotidiana. Oltre ai concerti, sono il principale mezzo di comunicazione di una band. Per promuovere l’attuale creazione di video musicali , il festival di musica pop m4music del Percento culturale Migros, la FONDATION SUISA e le Giornate cinematografiche di Soletta cercano insieme il «Best Swiss Video Clip».

«Best Swiss Video Clip» 2024

È partita la corsa al titolo di miglior video musicale!
Il festival di musica pop m4music del Percento culturale Migros, la FONDATION SUISA e le Giornate di Soletta sono alla ricerca del miglior video musicale svizzero dell’anno. In palio un premio della giuria e un premio del pubblico.

31.01.2024
Le votazioni online per il premio del pubblico sono chiuse.

• 5 clip saranno selezionati da una giuria di esperti e parteciperanno alla gara per il premio principale «Best Swiss Video Clip».
  • I candidati saranno presentati nel programma delle 59° Giornate di Soletta in occasione della «Upcoming Award Night 2024».
  • I vincitori riceveranno il denaro per la nomination, un premio della giuria e un premio del pubblico per un valore complessivo di CHF 20’000.-, donati dalla FONDATION SUISA.
  • La cerimonia di premiazione si svolgerà dal vivo al Festival m4music il 23 marzo 2024.

SAPERNE DI PIÙ

«Best Swiss Video Clip» 2023 ⎪ m4music Award Show – 25 marzo, ZH ⎪ Winners

Winners: GINA ÉTÉ e Estelle Zamme & J4KIM

Il festival di musica pop m4music del Percento culturale Migros, la FONDATION SUISA e il Festival del cinema di Soletta hanno assegnato per l’undicesima volta i premi «Best Swiss Video Clip» il 25 marzo in occasione dell’m4music Award Show a Zurigo.

La musicista zurighese GINA ÉTÉ ha ricevuto il Premio della giuria per il suo video musicale «Trauma», con JELENA VUJOVIĆ come direttore di scena. Il Premio del pubblico è andato a Estelle Zamme & J4KIM e al duo cinematografico Julien Ledermann & Joaquim Perez per il videoclip «Pistache».

LEGGERE DI PIÙ

Una partnership tra: