Best Swiss Video Clip

I clip musicali sono ormai parte integrante della nostra cultura quotidiana. Oltre ai concerti, sono il principale mezzo di comunicazione di una band. Per promuovere l’attuale creazione di video musicali , le Giornate di Soletta, la FONDATION SUISA e mx3 cercano insieme il «Best Swiss Video Clip».


«Best Swiss Video Clip» 2025 ⎪ Premio della giuria e Premio del pubblico ⎪ and the Winners are…


CAMILLA SPARKSSS e ALEXANDER WITZIG

Il 25 gennaio, le Giornate di Soletta, in collaborazione con mx3 e la FONDATION SUISA, ha assegnato i premi per il «Best Swiss Video Clip» in occasione delle 60° Giornate di Soletta.

Il premio della giuria per il «Best Swiss Video Clip 2025» è stato assegnato a «Watch me» di Camilla Sparksss. Il premio del pubblico è andato al videoclip «Opposite Thumb» di Superdark, diretto da Alexander Witzig.

LEGGERE DI PIÙ



«Best Swiss Video Clip» 2024 ⎪ Premio della giuria e Premio del pubblico ⎪ and the Winners are…


ELFRID THE BIRD & IVAN EYES FEAT. LEGION SEVEN | BOYSEL

Il 23 marzo, il festival di musica pop m4music, la FONDATION SUISA e le Giornate di Soletta, hanno assegnato i premi per il «Best Swiss Video Clip» in occasione dell’m4music Award Show a Zurigo.

Il Premio della giuria per il «Best Swiss Video Clip 2024» va a «Low Lower Son» di Elfrid The Third & Ivan Eyes, feat. Legion Seven, diretto da Janis Polar. Il Premio del pubblico è andato al videoclip «Thunfisch» di Boysel, diretto da Sebastien Bolli.

LEGGERE DI PIÙ



Una partnership tra:

Wir fördern Schweizer Musik!