Demotape Clinic

Un trampolino di lancio per le carriere musicali

La Demotape Clinic è il più grande concorso per nuovi talenti della musica pop svizzera. Si svolge ogni anno del festival pop m4music, organizzato dal Percento culturale Migros. La FONDATION SUISA ne è il partner principale.

Demotape Clinic 2019 - DEMOS WANTED!

Iviate ora le vostre demo!

Anche quest’anno, la FONDATION SUISA e il Percento culturale Migros cercano i migliori brani di gruppi e artisti svizzeri emergenti.

Una selezione delle più interessanti proposte nelle quattro categorie Pop, Rock, Urban ed Electronic sarà presentata il 15 e 16 marzo 2019 al festival m4music Festival di Zurigo. Gli artisti avranno l’opportunità di ricevere un riscontro diretto da addetti ai lavori dell’industria musicale.

Oltre ad aggiudicarsi i FONDATION SUISA Awards per un ammontare totale di CHF 17'000, i brani dei vincitori verranno trasmessi in radio e saranno al centro dell’attenzione della scena musicale svizzera.

Le iscrizioni alla Demotape Clinic 2019 sono aperte. Cogliete l’occasione e partecipate!

Il termine per candidare dei brani è domenica 20 gennaio 2019.

(solo in DT o FR): m4music: Demotape Clinic

Procedura