Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF)

20-23 gennaio 2019

La Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF) è una fiera dedicata alle produzioni sceniche, alla musica e a eventi.

L’IKF presta un’attenzione particolare alla musica, che dispone di un proprio padiglione espositivo distinto e a cui è riservata buona parte del programma di showcase.

Stand collettivo svizzero SWISS MUSIC alla IKF 2019

Iscrivetevi ora!

In occasione della prossima edizione della Internationale Kulturbörse, in programma dal 20 al 23 gennaio 2019 a Friburgo in Brisgovia, la FONDATION SUISA e la Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia metteranno a disposizione lo stand collettivo svizzero SWISS MUSIC quale vetrina per la scena musicale elvetica.

I vostri vantaggi

Fiera:

In qualità di coespositore dovrà pagare solo l’iscrizione nel catalogo (EUR 32.00) e riceverà due pass da espositore. La FONDATION SUISA e Pro Helvetia si faranno carico di tutti i costi per lo stand.

Ulteriori vantaggi:

• spazi gratuiti per la presentazione di materiali promozionali
  • menzione gratuita nei nostri materiali informativi (stand, opuscolo, Internet)
  • servizi gratuiti di messaggeria e informazione da parte del nostro personale addetto allo stand
  • utilizzo gratuito dell’infrastruttura dello stand

Programma dal vivo:
Il termine di iscrizione per una partecipazione al programma dal vivo è scaduto il 30 giugno 2018.

Come iscriversi allo stand:

1. Cliccare su ISCRIZIONE (in basso a destro).
  2. Iscriversi come  "coespositore" (“Mitaussteller”) (fase 1).
  3. Indicare come “Hauptaussteller-ID” 310324  (fase 2).
  4. Inserire i dati personali e concludere la registrazione (fasi 2-7).

La FONDATION SUISA le invierà la fattura per l’iscrizione nel catalogo.

In caso di domande relative alla registrazione, contattare: fiona.wieber@fwtm.de.

In caso di domande relative allo stand collettivo svizzero, contattare: messen@fondation-suisa.ch.

Termine di iscrizione

20.01.2019