Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF)

La Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF) è una fiera dedicata alle produzioni sceniche, alla musica e a eventi.

L’IKF presta un’attenzione particolare alla musica, che dispone di un proprio padiglione espositivo distinto e a cui è riservata buona parte del programma di showcase.

Iscrizione alla IKF 2020

26-29 gennaio, Friburgo i.Br. (DE)

Stand collettivo SWISS MUSIC & programma di showcase:
Iscrivetevi ora!

In occasione della prossima edizione della Internationale Kulturbörse Freiburg, la FONDATION SUISA e Pro Helvetia metteranno a disposizione lo stand collettivo svizzero SWISS MUSIC quale vetrina per la scena musicale elvetica.

FIERA IKF / CATALOGO
I suoi vantaggi quale partecipante alla fiera

In qualità di coespositore dovrà pagare solo l’iscrizione nel catalogo IKF (EUR 32.00) nonché le spese per eventuali esigenze particolari e riceverà due pass da espositore. La FONDATION SUISA e Pro Helvetia si faranno carico di tutti i costi per lo stand.

Ulteriori vantaggi:

• spazi gratuiti per la presentazione di materiali promozionali
  • menzione gratuita nei nostri materiali promozionali (stand, opuscolo, Internet)
  • servizi gratuiti di messaggeria e informazione da parte del nostro personale addetto allo stand
  • utilizzo gratuito dell’infrastruttura dello stand

→  Termine per l'iscrizione nel catalogo dell'IKF: 30 ottobre 2019

PROGRAMMA SHOWCASE
I suoi vantaggi in caso di showcase

Se desidera proporre un concerto dal vivo nel quadro del programma ufficiale di showcase dell’IKF, ha tempo fino al 30 giugno 2019. Durante la registrazione della candidatura (fase 2), indichi come

• nome dello stand: SWISS MUSIC
  • e quale ID dello stand: 320231

CANDIDATURE PROGRAMMA DI SHOWCASE IKF

Qualora la sua proposta venisse accettata dalla giuria specializzata e lei sia d’accordo a esibirsi dal vivo durante l’IKF, dovrà versare una quota per le relative spese di EUR 420.00 interamente a suo carico. Quale coespositore dello stand svizzero non ha però bisogno di noleggiare un proprio stand: in questo modo risparmia come minimo EUR 477.40 (cfr. “Participation options”).

→  Termine di iscrizione showcase: 30 giugno 2019

Come iscriversi allo stand SWISS MUSIC:

1. Cliccare su ISCRIZIONE (in basso a destro).
  2. Creare un proprio conto per la IKF-Lounge e fare il login (login esistente rimane valido)
  3. Fase 1 → Iscriversi come coespositore: "Co-exhibitor".
  4. Fase 2 → Indicare come "Main exhibitor-ID" 320231.
  5. Fasi 2-7 → Inserire i dati personali e concludere la registrazione.

La FONDATION SUISA le invierà la fattura per l’iscrizione nel catalogo.

In caso di domande relative:
-  alla registrazione:
   → contattare: fiona.wieber@fwtm.de
-  alla registrazione Showcase:
   → contattare: katharin.herter@fwtm.de
-  allo stand svizzero