Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF)

La Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF) è una fiera dedicata alle produzioni sceniche, alla musica e a eventi.

L’IKF presta un’attenzione particolare alla musica, che dispone di un proprio padiglione espositivo distinto e a cui è riservata buona parte del programma di showcase.

33. IKF 2021

17–20 gennaio, Friburgo i.Br. (DE)

Showcase + stand svizzero: Iscrivetevi ora senza alcun rischio!

Iscrivetevi ora senza alcun rischio per lo stand collettivo svizzero el il programma di showcase della 33a Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF) dal 17 al 20 gennaio 2021.

La FONDATION SUISA e Pro Helvetia mettono di nuovo a disposizione della scena musicale svizzera lo stand collettivo SWISS MUSIC come piattaforma di presentazione e di scambio in occasione della prossima Internationale Kutlurbörse a Friburgo in Brisgovia nel gennaio 2021.

I suoi vantaggi quale coespositore:
Dovrà pagare solo l’iscrizione nel catalogo (EUR 32.00) e riceverà due pass da espositore. La FONDATION SUISA e Pro Helvetia si faranno carico di tutti i costi per lo stand.
➢ Termine per l’iscrizione nel catalogo dell’IKF: 31 ottobre 2020

I suoi vantaggi in caso di showcase:

Dovrà pagare solo le spese per lo showcase (EUR 420.00), mentre non sarà tenuto a noleggiare un proprio stand (risparmio minimo EUR 483.40).
➢ Termine per le candidature per uno showcase all’IKF: 10 luglio 2020

per ACCEDERE al modulo di candidatura showcase

Nessun rischio in caso di Covid-19:
Qualora la 33° IKF non possa avere luogo a causa di disposizioni delle autorità legate al coronavirus, non sarà addebitata alcuna tassa di stand o di cancellazione. In un caso del genere saranno rimborsate anche le spese di showcase per gli artisti, previa detrazione di una somma forfettaria di EUR 50.00.

www.kulturboerse-freiburg.de

Maggiori informazioni sulla presenza svizzera alla IKF 2021 qui:

IKF.SWISSMUSIC.CH

Come iscriversi allo stand SWISS MUSIC:

1. Cliccare su ISCRIZIONE (in basso a destro).
  2. Creare un proprio conto per la IKF-Lounge e fare il login (login esistente rimane valido)
  3. Fase 1 → Iscriversi come coespositore: «Co-exhibitor».
  4. Fase 2 → Indicare come «Main exhibitor-ID» 330066.
  5. Fasi 2-7 → Inserire i dati personali e concludere la registrazione.

La FONDATION SUISA le invierà la fattura per l’iscrizione nel catalogo.

In caso di domande relative:
-  alla registrazione:
   → contattare: fiona.wieber@fwtm.de