MaMA music & convention

Parigi / Francia

Il MaMA music & convention esiste dal 2010. Per tre giorni, booker, label discografici e professioniste e professionisti della musica si riuniscono nei quartieri parigini di Pigalle e Montmartre per eventi di musica dal vivo, conferenze ed eventi di networking. Al centro dell’attenzione vi è lo scambio tra l’industria musicale francese e internazionale. La gamma stilistica spazia tra rock, pop, hip hop e musica elettronica.

MaMA a colpo d’occhio:
7’125 persone partecipanti specializzate (2023)
160 concerti su 9 palchi (2023)

Prossimo MaMA: 16–18 ottobre 2024

MaMA 2023 ⎪ 11–13 ott, Parigi (FR) ⎪ Retrospettiva

Parigi Pigalle nel segno del MaMA

SWISS MUSIC era presente al momento in cui i club e le vie di Pigalle, tra il 9° e il 18° arrondissement parigino, si sono riempite di protagonisti della musica. Alla sua 14esima edizione, da mercoledì 11 a venerdì 13 ottobre, il MaMA Music & Convention ha accolto oltre 7000 professionisti del settore provenienti da più di 50 Paesi, la maggior parte dei quali da aree francofone…

LEGGERE DI PIÙ

In collaborazione con: