Progetti con Organizzazioni Partner

Per realizzare nel modo più efficace possibile lo scopo della Fondazione, vale a dire la promozione di progetti relativi all’attuale creazione musicale svizzera, la FONDATION SUISA mantiene partenariati con istituzioni che perseguono obiettivi simili, tra cui il Percento culturale Migros, le Giornate cinematografiche di Soletta, la Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia, Swissperform/SIG, Forum Filmmusik/Festival del film di Zurigo.

I progetti attuali sono:

Demotape Clinic

Demotape Clinic è uno dei più importanti progetti di promozione dei giovani musicisti pop svizzeri. Si svolge ogni anno nell’ambito del festival di musica pop m4music del Percento culturale Migros. La FONDATION SUISA è il partner principale.

In collaborazione con m4music del Percento culturale Migros

LEGGERE DI PIÙ

Best Swiss Video Clip

I clip musicali sono ormai parte integrante della nostra cultura quotidiana. Oltre ai concerti, sono il principale mezzo di comunicazione di una band. Per promuovere l’attuale creazione di video musicali, la FONDATION SUISA, le Giornate cinematografiche di Soletta e il festival di musica pop m4music del Percento culturale Migros cercano insieme il «Best Swiss Video Clip».

In collaborazione con m4music del Percento culturale Migros e con le Giornate cinematografiche di Soletta

LEGGERE DI PIÙ