Classical:NEXT, Rotterdam

Classical:NEXT è un appuntamento internazionale per tutte le branche della musica classica.

Questo evento di networking comprende un’esposizione, conferenze, showcase e presentazioni di progetti.

classical:NEXT.com

Classical:NEXT 2019

15-18 maggio, Rotterdam (NL)

La prossima edizione di Classical:NEXT si svolgerà presso il de Doelen International Congress Centre, Rotterdam (NL).

La FONDATION SUISA, Pro Helvetia e la Cooperativa degli artisti interpreti SIG mettono a disposizione dei partecipanti svizzeri a Classical:NEXT lo stand collettivo svizzero "SWISS MUSIC". In qualità di coespositore svizzero può beneficiare di una riduzione sul prezzo di almeno 50 Euro per accreditamento.

ISCRIVETEVI ORA!

È così che funziona:

1. Clicchi su ISCRIVERSI (a destra)
  2. Inserisca i Suoi dati personali nel formulario online. Il codice di ribasso svizzero dovrebbe essere già presente nel relativo campo
  3. Termini la Sua registrazione

Registrazioni solo via questo sito web, la riduzione di prezzo non può essere concessa a posteriori!

! Godere dell'iscrizione "Late Rate" fino al 5 aprile 2019.

Riceverà la fattura direttamente da Classical:NEXT. Verifichi l’importo che dovrebbe corrispondere alla tariffa "From 3rd Person": Panoramica tariffe 2019

Per domande in merito alla registrazione può rivolgersi a: registration@classicalnext.com
Per domande in merito allo stand comune svizzero può rivolgersi a: messen@fondation-suisa.ch

Termine di iscrizione