SWISS MUSIC

Con questo programma la FONDATION SUISA e Pro Helvetia, in collaborazione con altre organizzazioni, offrono alle musiciste e ai musicisti della Svizzera interessanti e convenienti piattaforme di presentazione, business e networking in occasione delle più importanti fiere musicali e showcase festival, soprattutto in altri Paesi europei. Ogni anno oltre 200 professioniste e professionisti di musica della Svizzera e circa 30 showcase act svizzeri usufruiscono dei servizi offerti dai partenariati SWISS MUSIC.

SWISS MUSIC è il programma di promozione congiunto della FONDATION SUISA e della Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia, che sostiene e valorizza il settore musicale svizzero all’estero.

In collaborazione con: