Musica da film svizzera ⎪ Antologia 1923–2012

MUSICA DA FILM SVIZZERA ⎪ANTOLOGIA 1923–2012

La storia della musica da film svizzera per la prima volta in un cofanetto: la «Musica da film svizzera Antologia 1923–2012» della FONDATION SUISA è disponibile in commercio e sulle piattaforme di streaming musicale (Spotify, Apple Music, Deezer, ecc.).

L’antologia «Musica da film svizzera», realizzata con grande cura, offre per la prima volta una panoramica storica sull’evoluzione della musica da film svizzera dal 1923 al 2012. Il cofanetto contiene tre CD audio, un DVD con cortometraggio e un libro con testi che analizzano la musica e le immagini dal punto di vista della storia del cinema e della musica. Le registrazioni musicali sono disponibili anche online in streaming o download.

La FONDATION SUISA è l’editrice dell’antologia, mentre il musicologo e studioso dei media Mathias Spohr è il responsabile artistico.

Il cofanetto «Musica da film svizzera» è disponibile nei negozi di libri e CD o sulle relative piattaforme online:

Chronos Verlag
Claves Records

SWISS FILM MUSIC ENCYCLOPEDIA

L’enciclopedia online sulla musica da film svizzera si basa sulla parte lessicografica dell’antologia «Swiss Film Music» è viene costantemente ampliata.

Una partnership tra: