jazzahead!, Brema

La jazzahead! è uno degli eventi più importanti della scena jazzistica internazionale. La fiera si svolge ogni anno alla fine di aprile a Brema (Germania).

Negli ultimi anni la jazzahead! si è affermata come appuntamento irrinunciabile per i professionisti europei del settore. La manifestazione offre ad agenzie, case discografiche, artisti, rappresentanti dei media, produttori e organizzatori l'opportunità di allacciare contatti.

jazzahead! 2019

25-28 aprile, Brema (DE)

Iscrivetevi subito allo stand collettivo svizzero SWISS MUSIC

La FONDATION SUISA e Pro Helvetia offrono l'opportunità a tutte le professioniste e a tutti i professionisti della Svizzera di ottenere un accredito per la jazzahead! 2019 al prezzo di favore di EUR 130.00 (+ 19% IVA) e di utilizzare inoltre gratuitamente lo stand collettivo svizzero come piattaforma e punto d’incontro alla fiera.

REGISTRAZIONE COME CO-ESPOSITORE:

1. Cliccate su ISCRIVERSI (vedi sotto)

2. Scegliete "Co-exhibitor"

3. Create il vostro profilo utente e fate il login

4. Iscrivetevi come co-espositore allo stand collettivo svizzero e fornite le informazioni seguenti:

Co-exhibitor of: FONDATION SUISA
Contact: Marcel Kaufmann
Stand number: 6C 10
Promotional Code: JA19RC5LS
Rate: 130,00 EUR (+ 19% IVA)

Per qualsiasi domanda concernente l’iscrizione, rivolgetevi a piyasiri@jazzahead.de
Trovate altre informazioni utili qui: FAQs jazzahead!
Per qualsiasi domanda concernente lo stand, rivolgetevi a messen@fondation-suisa.ch

Termine di iscrizione

03.04.2019