jazzahead!, Brema

La jazzahead! è uno degli eventi più importanti della scena jazzistica internazionale. La fiera si svolge ogni anno alla fine di aprile a Brema (Germania).

Negli ultimi anni la jazzahead! si è affermata come appuntamento irrinunciabile per i professionisti europei del settore. La manifestazione offre ad agenzie, case discografiche, artisti, rappresentanti dei media, produttori e organizzatori l'opportunità di allacciare contatti.

jazzahead! 2022

28 aprile – 1° maggio, Brema (DE)

Iscrivetevi ora allo stand collettivo svizzero e agli showcase!

Finalmente! Dal 28 aprile al 1° maggio 2022, i professionisti della scena jazzistica di tutto il mondo si daranno nuovamente appuntamento a Brema per la fiera e lo showcase festival della jazzahead!.

Da subito, tutti i partecipanti svizzeri possono iscriversi come coespositori allo stand collettivo SWISS MUSIC della FONDATION SUISA, di Pro Helvetia e di SONART – Associazione svizzera di musica.

I vostri maggiori vantaggi:
Una tariffa agevolata di 135,00 EUR anziché 165,00 EUR (+ IVA 19%), maggiore visibilità e la possibilità di utilizzare lo stand per incontri e presentazioni.

L’iscrizione come coespositore consente inoltre di candidarsi per lo showcase festival della jazzahead!.

Informazioni e candidatura showcase
      →  Termine per l’inoltro delle candidature showcase: 04.11.2021

Come iscriversi:

1. Creare un profilo utente o effettuare il login:
    Cliccare su ISCRIVERSI (in basso).
    →   A causa del nuovo sistema di registrazione della jazzahead!, è eventualmente necessario ripristinare la vecchia password cliccando su «I forgot my password».

2. Iscriversi come coespositore allo stand collettivo svizzero. Fornire le seguenti informazioni:
    • Coespositore di: FONDATION SUISA
    • Numero dello stand: 5D14
    • Codice di sconto: JA22RC6US
      →  Grazie allo sconto, il costo di iscrizione si riduce a 135,00 EUR (+ IVA 19%).
    • Terminare la registrazione.

Dopo la registrazione, accedere al/alle:
Portale dei partecipanti
Condizioni di partecipazione e di storno

Termine di iscrizione

12 aprile 2022