SWISS MUSIC @ MaMA 2023

MaMA Music & Convention 202311–13 ottobreParigi (FR)

MaMA Music & Convention invita i professionisti della musica a Parigi dall’11 al 13 ottobre 2023.

MaMA 2022 – Bar à Bulles, Parigi ⎜ Foto ©Swiss Music Export

SWISS BUSINESS MIXER

Parigi? – Tre cose vengono spontaneamente in mente: la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e lo Swiss Business Mixer: il format svizzero di networking al MaMA e l’appuntamento da non perdere per incontrare e chiacchierare con professionisti della musica francesi e internazionali:

Giovedì 12 ottobre
16:30–18:30
Bar à Bulles

Swiss Music Export e la FONDATION SUISA sono lieti di invitarvi al tradizionale evento di networking tra professionisti svizzeri e internazionali della musica nell’ambito di MaMA Music & Convention.

L’evento si terrà al Bar à Bulles, dietro il Moulin Rouge. Vi aspettano discussioni appassionanti, deliziosi amuse-bouche accompagnati dal miglior vino svizzero e uno showcase di DELIA MESHLIR. La cantante indie-pop di Losanna sta per pubblicare il suo secondo album per Ba Da Bing e Irascible Records e ce ne darà un assaggio al MaMA 2023.

Presentato da Swiss Music Export e dalla FONDATION SUISA, con il gentile sostegno dell’Ambasciata di Svizzera in Francia.

Registratevi ora per lo Swiss Business Mixer!
L’ingresso allo SWISS BUSINESS MIXER è gratuito per tutti i professionisti. Tuttavia, è necessaria la registrazione.

Delia Meshlir ⎢ Foto ©Steven Navid

SWISS ARTISTS AT MAMA 2023
Da vedere e ascoltare anche nel programma regolare del festival:

PSYCHO WEAZEL
GIO notte 12 ott⎟02:30–03:30
La Machine du Moulin Rouge
DELIA MESHLIR
VEN 13 ott⎟20:20–21:00
La Machine du Moulin Rouge
SILANCE
VEN 13 ott⎟20:30–21:10
FGO Barbara

NON DIMENTICATE DI ORDINARE IL VOSTRO CODICE PROMOZIONALE!

I professionisti svizzeri della musica possono acquistare il loro PRO PASS di 3 giorni per il MaMA 2023 a EUR 100 invece di EUR 160 grazie al codice promozionale di Swiss Music Export e FONDATION SUISA.