SWISS MUSIC @ TGE 2024 – Iscrivetevi ora!

The Great Escape 2024, Brighton (UK)15–18 maggio 2024

Swiss Music Export, la FONDATION SUISA, Pro Helvetia e l’Ambasciata svizzera nel Regno Unito tornano anche quest’anno al The Great Escape, con l’evento di networking Swiss Business Mixer e una ricca selezione di artisti svizzeri dal vivo. Cogliete l’occasione e approfittate dello speciale sconto svizzero per accreditarvi:

SCONTO SPECIALE

I partecipanti professionisti svizzeri ricevono uno sconto speciale del 15% sul pass TGE-Delegate – un’offerta di Swiss Music Export e del suoi partner.

SWISS BUSINESS MIXER

Venerdì 17 maggio ⎜ 12:00–16:00 ⎢ KOMEDIA Studio

L’evento di networking svizzero Swiss Business Mixer vi offre una splendida opportunità di scambiare idee e soprattutto di parlare di musica tra professionisti del settore. Anche quest’anno la Svizzera sarà rappresentata da artisti di talento: incontrate la scena musicale internazionale davanti a una birra e a panini inglesi, al suono dei concerti live di FULMINE, BOUND BY ENDOGAMY, SOFT LOFT e di SIRENS OF LESBOS sul palco del KOMEDIA Studio.

L’ingresso allo SWISS BUSINESS MIXER è gratuito per tutti coloro che hanno l’accredito TGE – I posti sono limitati, quindi arrivate presto!

Questi stessi artisti possono essere visti e ascoltati dal vivo anche nel programma ufficiale del festival.
Maggiori informazioni sul sito web di Swiss Music Export.

Presentato da Swiss Music Export, in collaborazione con la FONDATION SUISA, Pro Helvetia e l’Ambasciata svizzera nel Regno Unito.

LIVE ACTS

FULMINE